Welfare sotto casa

Il welfare circolare
che fa bene al
territorio

scopri

La sfida

Costruire un welfare integrato nella vita di tutti i giorni

La sfida del welfare aziendale è permettere al beneficiario di godere in totale libertà del proprio credito, senza essere vincolato a scegliere prodotti o servizi che non avrebbe acquistato senza un piano welfare. Per Well-Work il welfare aziendale rappresenta un’ottima opportunità per l’economia di prossimità.  

Infatti l’utente ha la possibilità di trovare in piattaforma i propri fornitori di fiducia, così da poter acquistare prodotti o fruire dei servizi che preferisce. Well-Work vuole rispondere ai reali bisogni dei beneficiari e favorire i legami di prossimità generando benefici sul territorio.      

Molto più che una convenzione

I vantaggi di essere fornitori della rete Well-Work

I fornitori della rete Well-Work sono la linfa vitale del welfare territoriale. Per questo la relazione coi fornitori non si limita alle tradizionali condizioni, c’è molto di più.  

Vantaggi
per il fornitore

  • Aumentare la propria clientela
  • Promuoversi sul territorio che lo circonda
  • Aumentare gli acquisti per singolo cliente
Well-Work welfare lavoratore

Vantaggi
per il lavoratore

  • Utilizzare i propri fornitori di fiducia
  • Risparmiare sfruttando il welfare per acquisti abituali
  • Scoprire e vivere il territorio che lo circonda

Well-Work è sensibile alla crescita del territorio in cui opera l’azienda e in cui vivono i suoi dipendenti. Per assecondare le esigenze del lavoratore, facciamo in modo che possa scegliere presso quali esercenti spendere il suo credito welfare, nel rispetto della tipologia di beni e servizi previsti dalla normativa TUIR.        

Il welfare aziendale è sotto casa!

Diventa partner
Well-Work

Proponi i tuoi servizi