Il Welfare
Aziendale.

Investi sul benessere dei dipendenti,
per far crescere la tua azienda.

Che cos’è il Welfare aziendale?

Il Welfare aziendale è la soluzione innovativa
per gestire i premi per i tuoi dipendenti.

Con il welfare aziendale fornisci benefit e prestazioni di servizi, superando la componente prettamente monetaria della retribuzione e sostenendo il reddito dei tuoi dipendenti.
Puntare sul welfare aziendale significa investire nel capitale umano per creare profitto per la tua impresa.

Quali sono i vantaggi del Welfare aziendale?

  • Più soddisfazione sul posto di lavoro:
    con il miglioramento dell’atmosfera lavorativa e la creazione di un clima di maggiore fiducia all’interno dell’azienda.
  • Più produttività per l’impresa:
    con un aumento del rendimento, legato a maggiori spinte motivazionali e a un maggior coinvolgimento del personale.
  • Minori costi aziendali:
    con la riduzione di assenteismo e turn over, ma soprattutto con la possibilità di erogare i premi in forma detassata

Perché conviene all’azienda?

La Legge di Stabilità 2016 e gli aggiornamenti successivi hanno disposto la detassazione sugli importi erogati ai dipendenti come premi di risultato sotto forma di beni e servizi.

Questo significa che, attivando il welfare aziendale, si possono premiare i dipendenti senza incidere sul carico fiscale della propria azienda.

Perché conviene al lavoratore?

Le misure di Welfare non concorrono a formare reddito
di lavoro per il dipendente.

Il lavoratore può scegliere liberamente tra i beni e i servizi che vengono messi a sua disposizione. Il suo premio, in questa forma, non è sottoposto a tassazione, aumentando il proprio potere d’acquisto.

Come si attiva un piano di Welfare aziendale?

Scegli Well-Work come tuo partner specializzato: ti offriamo una soluzione completa per la definizione di un piano di Welfare aziendale secondo le esigenze della tua organizzazione.

Quali sono gli strumenti che mettiamo a disposizione per garantire la massima efficacia del tuo piano di Welfare aziendale:

Consulenza professionale

Per progettare il piano più vicino ai bisogni di impresa e dipendenti

Tecnologia facile
da utilizzare

Per gestire la distribuzione dei premi in maniera semplice e corretta

Supporto durante le varie fasi del piano

Assistenza legale, fiscale e amministrativa e formazione del personale sul significato e sull’utilizzo degli strumenti 

Well-Work è al tuo fianco per attivare e gestire con professionalità il Welfare aziendale su misura per te.

Well-Work s.r.l.

Sede legale: Via Siccardi, 34, 12030 Cavallermaggiore (CN) – Sede Operativa e Commerciale: Viale Cristoforo Colombo, 3, 12030 Cavallermaggiore (CN) – Altre sedi Commerciali:  Via di San Basilio 41, 00187 Roma (RM) – Via Libero Temolo 4, 20126 Milano – Tel: 0172.38.93.25Fax: 0172389127PEC: well-work@pec.it – Capitale Sociale: 250.000,00 i.v. – R.E.A CN – 231645 – P.IVA E C.F.: 02729720041 – Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Milanesio Holding società semplice.

2018 © Copyright Well-Work SRL – All rights reserved.

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016