Le soluzioni
Well-Work.

Competenze e strumenti
per il benessere della tua azienda.

Fare welfare aziendale e farlo bene:
è l’obiettivo di Well-Work.
Per questo operiamo con impegno e professionalità, attivando e gestendo piani che garantiscano un valore aggiunto alle imprese.

Curiamo soluzioni di Welfare aziendale a 360° per migliorare l’atmosfera lavorativa e la competitività aziendale.

Le nostre soluzioni si fondano su tre pilastri:

CONSULENZA

La consulenza approfondita è il punto di partenza da cui ha inizio l’attività di Well-Work.

  • Incontriamo il cliente e ascoltiamo i suoi bisogni
  • Pianifichiamo una soluzione personalizzata che soddisfi in pieno le esigenze
    di tutti i soggetti coinvolti
  • Curiamo la redazione del piano Welfare (definendo modalità di accesso, massimali, ecc.)
  • Assicuriamo assistenza legale, fiscale e amministrativa per la corretta attuazione
    del servizio
  • Attiviamo la nostra Piattaforma web per la gestione del piano da parte del beneficiario

PIATTAFORMA

La piattaforma Well-Work è lo strumento semplice e facile da utilizzare con cui gestire le premialità dei dipendenti.

Il lavoratore si connette con il proprio account e può utilizzare il budget disposto dal datore di lavoro per un’esperienza di acquisto personalizzata in linea con i propri bisogni:

  • Scegliendo tra un’ampia gamma di beni e servizi in costante aggiornamento
  • Chiedendo il rimborso di alcune tipologie di spese sostenute e previste dalla normativa
  • Suggerendoci la convenzione dei suoi esercenti di fiducia in modo da non stravolgere le sue abitudini d’acquisto
Quali categorie di beni e servizi mettiamo a disposizione dei dipendenti sul portale Well-Work?
  • Assicurazioni e previdenza complementare
  • Benessere e salute
  • Buoni acquisto
  • Istruzione e cultura
  • Svago e divertimento
  • Altri servizi per la persona, per la famiglia, per il trasporto

PIATTAFORMA

SUPPORTO

L’attività di supporto è un valore aggiunto che Well-Work offre
agli utenti per tutta la durata del piano.

Vogliamo che i lavoratori siano a conoscenza delle soluzioni che l’azienda ha attivato per loro e che possano ottenere tutte le informazioni sul proprio welfare aziendale di cui hanno bisogno, in qualsiasi momento.

Per questo motivo abbiamo attivato una serie di strumenti:

  • Attività di formazione in azienda
    Riservata ai dipendenti, sulla finalità
    e sul funzionamento dei nostri servizi
  • Videotutorial e materiale illustrato
    Per fornire le indicazioni necessarie
    con cui utilizzare la piattaforma Well-Work
  • Linea diretta via chat e via mail
    Per rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta
    sul proprio piano di Welfare aziendale
click here

Well-Work s.r.l.

Sede legale: Via Siccardi, 34, 12030 Cavallermaggiore (CN) – Sede Operativa: Viale Cristoforo Colombo, 3, 12030 Cavallermaggiore (CN) – Sede Commerciale:  Via Libero Temolo 4, 20126 Milano – Tel: 0172.38.93.25Fax: 0172389127PEC: well-work@pec.it – Capitale Sociale: 250.000,00 i.v. – R.E.A CN – 231645 – P.IVA E C.F.: 02729720041 – Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Milanesio Holding società semplice.

2018 © Copyright Well-Work SRL – All rights reserved.

Privacy Policy

Vuoi scoprire cosa possiamo fare per te?
Hai bisogno di maggiori informazioni? Ti serve un preventivo o una demo? Compila il form qui sotto, ti contatteremo al più presto.

X
Contattaci