Come funziona
Esperienza di acquisto personalizzata in linea con i bisogni del dipendente
Orientata a 360° verso le esigenze del dipendente, usufruisce di un sistema di raccomandazioni basato su tecniche di deep learning, implementando reti neurali in grado d’individuare i migliori suggerimenti per il dipendente, al fine di fargli utilizzare al meglio il suo credito Welfare.
La piattaforma analizza i comportamenti dei tuoi dipendenti e le preferenze di acquisto, approfondisce i cluster che più ritiene opportuni e studia in dettaglio il targeting degli utenti.
COSA OFFRE LA PIATTAFORMA
Beni e servizi a disposizione dei dipendenti
- Buoni acquisto
- Servizi educational: fruizione di contenuti informativi e di approfondimento
- Previdenza complementare
- Assistenza sociale e sanitaria
- Svago e ricreazione
- Possibilità di ottenere rimborsi
- Possibilità di convenzionare i propri esercenti di fiducia
IL WELFARE AZIENDALE È SOTTO CASA!
Sulla piattaforma Well-Work trovi tuoi esercenti di fiducia
SCOPRI DI PIÙWell-Work è sensibile alla crescita del territorio in cui opera l’azienda e in cui vivono i suoi dipendenti.
Per assecondare le esigenze del lavoratore, facciamo in modo che possa scegliere presso quali esercenti spendere il suo credito welfare, nel rispetto della tipologia di beni e servizi previsti dalla normativa TUIR.
FACILE • COMPLETA • SICURA
Facile, completa, sicura e adattabile a qualsiasi dispositivo
Facile
perché in pochi click e attraverso una semplice e intuitiva navigazione l’utente può utilizzare il budget a disposizione tra centinaia di servizi dedicati. Inoltre può essere utilizzata da telefono, tablet o PC.
Completa
perché la gamma di servizi e prodotti presenti soddisfa appieno qualsiasi esigenza. Buoni acquisto, convenzioni con centinaia di strutture sanitarie presenti sul territorio, biglietteria e sistema di prenotazione diretta per hotel, trasporti, vacanze, oltre alla possibilità di richiedere rimborsi.
Sicura
perché rispetta elevati standard di controllo e criptatura degli accessi, oltre ad essere completamente conforme al nuovo Regolamento GDPR.