WellMedia

Rimani in contatto con le novità
su WellWork e sul welfare aziendale.

News, rassegna stampa, blog:
c’è sempre qualcosa in più da conoscere della nostra attività e del nostro modo di intendere il welfare aziendale e le sue evoluzioni.

In questa sezione potete rimanere sempre a contatto con noi.

Glossario

Buono welfare: il buono che accontenta tutti

Una modalità attraverso cui il datore di lavoro può inserire il suo piano Welfare è quella dell’erogazione dei voucher, che offrono la possibilità ai dipendenti di scegliere quale bene acquistare in relazione alle loro necessità, da un’ampia gamma di servizi messi a loro disposizione.

Leggi di più »
Normativa

Welfare e agevolazioni: la posizione dell’Ispettorato

L’Ispettorato ha affermato che quanto erogato dall’azienda attraverso un piano Welfare non può essere sostitutivo dei trattamenti economici previsti dagli accordi collettivi, in caso contrario potrebbe verificarsi per il datore di lavoro la perdita di eventuali agevolazioni.

Leggi di più »
Glossario

L’introduzione del Voucher (o Buono Welfare)

L’Articolo 1 della Legge di Stabilità del 2016 ha introdotto il voucher come nuova modalità di gestione dei servizi del welfare. Tale buono non costituisce un erogazione in denaro e permette, inoltre, di accedere ai diversi servizi mantenendo però i vantaggi fiscali.

Leggi di più »
Dicono del Welfare

Pianificare la propria pensione in azienda

Il Welfare dà la possibilità al dipendente di pianificare al meglio la sua storia pensionistica, offrendogli l’alternativa di scegliere di non ricevere il premio di produttività, ma di fruire di somme versate dal datore di lavoro sotto forma di contributi al fondo di previdenza complementare.

Leggi di più »
Normativa

Il Welfare e il rimborso spese per i dipendenti

Una delle modalità più interessanti attraverso cui si può gestire il Welfare è quella del rimborso spese: abbonamenti del trasporto pubblico, somme per la fruizione dell’istruzione e prestazioni per familiari anziani e/o non autosufficienti, sono solo alcuni dei servizi a disposizione dei dipendenti.

Leggi di più »

Well-Work s.r.l.

Sede legale: Via Siccardi, 34, 12030 Cavallermaggiore (CN) – Sede Operativa e Commerciale: Viale Cristoforo Colombo, 3, 12030 Cavallermaggiore (CN) – Altre sedi Commerciali:  Via di San Basilio 41, 00187 Roma (RM) – Via Libero Temolo 4, 20126 Milano – Tel: 0172.38.93.25Fax: 0172389127PEC: well-work@pec.it – Capitale Sociale: 250.000,00 i.v. – R.E.A CN – 231645 – P.IVA E C.F.: 02729720041 – Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Milanesio Holding società semplice.

2018 © Copyright Well-Work SRL – All rights reserved.

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016

click here
Iscriviti alla Newsletter
Desideri ricevere aggiornamenti sul welfare aziendale e sulle attività di WellWork? Compila il form qui sotto, per iscriverti alla nostra newsletter.

Ho letto l'informativa ai sensi del Regolamento UE N. 679/2016
Manifesta il proprio consenso al trattamento dei dati personali per l’invio di newsletter e comunicazioni aventi ad oggetto messaggi informativi sulle attività proprie della WELL WORK S.R.L.
Presto il consensoNego il consenso

X
Newsletter