Dopo l’esperienza in qualità di sponsor del Festival del Lavoro di Torino, WellWork torna sul territorio con un appuntamento rivolto a tutte quelle aziende che vogliono attivare il welfare aziendale.

L’evento, organizzato dalla casa editrice Este, specializzata in innovazione e cultura d’impresa, si terrà martedì 24 ottobre presso il Best Western Hotel di Brescia e costituisce una tappa di un più esteso roadshow di convegni che coinvolgerà altre sette tra le più dinamiche città del nord Italia.

Obiettivo dell’incontro, e del roadshow in generale, è offrire alle aziende del territorio le conoscenze e gli strumenti di base per valutare l’implementazione di piani di welfare aziendale, in un vero e proprio percorso di “alfabetizzazione” a questo innovativo strumento di gestione del personale.

Il convegno è aperto a tutti, previa registrazione, ma è particolarmente suggerito per capi azienda, imprenditori, direttori generali, responsabili delle risorse umane e, in generale, a tutti coloro che sono attenti a soluzioni innovative e convenienti per le loro imprese.

Well-Work, con la sua esperienza di consulente e provider del settore, interverrà attraverso la voce del suo amministratore delegato Marco Milanesio, che illustrerà i valori e il modus operandi della società per l’attivazione del welfare aziendale nelle imprese. 
L’intervento farà dunque chiarezza sulle modalità con cui WellWork e i suoi clienti possono operare in sinergia, fianco a fianco, per attivare soluzioni in grado di migliorare il benessere negli ambienti di lavoro e sui vantaggi economici che ne derivano.

Vi aspettiamo dunque martedì 24 ottobre al Best Western Hotel Master di Brescia, dalle ore 14 alle 18.45, non mancate!

Scaricare il pdf in allegato per maggiori informazioni e modalità di iscrizione.

Well-Work s.r.l.

Sede legale: Via Siccardi, 34, 12030 Cavallermaggiore (CN) – Sede Operativa e Commerciale: Viale Cristoforo Colombo, 3, 12030 Cavallermaggiore (CN) – Altre sedi Commerciali:  Via di San Basilio 41, 00187 Roma (RM) – Via Libero Temolo 4, 20126 Milano – Tel: 0172.38.93.25Fax: 0172389127PEC: well-work@pec.it – Capitale Sociale: 250.000,00 i.v. – R.E.A CN – 231645 – P.IVA E C.F.: 02729720041 – Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Milanesio Holding società semplice.

2018 © Copyright Well-Work SRL – All rights reserved.

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016