Confindustria Teramo e WellWork insieme per diffondere la cultura del welfare aziendale

 

TERAMO, MARZO – Il 29 marzo, alle 15:30, si rinnova a Teramo l’appuntamento con Confindustria Teramo e WellWork – provider specializzato nell’erogazione di piani di welfare aziendale che vanta un’esperienza ventennale nel campo della consulenza - per parlare in modo concreto del Welfare Aziendale.

Dopo il saluto del Presidente di Confindustria Teramo - Cesare Zippilli - l’intervento di Marco Milanesio, Cdl e CEO di WellWork che illustrerà il quadro giuridico che regola i confini del Welfare Aziendale.

Il Seminario affronterà, con esercitazioni pratiche, i regolamenti aziendali e gli accordi di secondo livello, per concludere con lo strumento digitale in grado di gestire, con un solo “clic”, i flexible benefits e le premialità dei dipendenti: la piattaforma WellWork.

WellWork rappresenta un punto di riferimento per le imprese associate a Confindustria Teramo, nell’ambito della gestione del Welfare Aziendale, affiancando le aziende in ogni fase dello sviluppo del piano Welfare. Un supporto completo: dagli aspetti operativi a quelli legislativi, da quelli burocratici a quelli amministrativi.

«Questa importante collaborazione – sottolinea Marco Milanesio offre l’opportunità a WellWork di lavorare all’interno di un tessuto di PMI che da sempre rappresenta il nostro target privilegiato. Quest’accordo conferma la nostra vocazione ad un Welfare Aziendale pensato e strutturato anche per le PMI, in relazione alle dinamiche interne della singola azienda e al rapporto con il territorio in cui l’azienda opera

«La scelta del Welfare Aziendale - ribadisce Cesare Zippillirappresenta certamente un elemento di innovazione per le piccole imprese.  Il mio auspicio è che sempre più aziende del nostro tessuto imprenditoriale possano essere ricettive all’acquisizione di piani Welfare

 

Il Seminario - che si terrà a Sant’Atto, presso la sede di Confindustria Teramo -  è valido ai fini del riconoscimento dei crediti formativi agli Ordini provinciali dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e Consulenti del Lavoro.

 

Scarica il comunicato stampa

Well-Work s.r.l.

Sede legale: Via Siccardi, 34, 12030 Cavallermaggiore (CN) – Sede Operativa e Commerciale: Viale Cristoforo Colombo, 3, 12030 Cavallermaggiore (CN) – Altre sedi Commerciali:  Via di San Basilio 41, 00187 Roma (RM) – Via Libero Temolo 4, 20126 Milano – Tel: 0172.38.93.25Fax: 0172389127PEC: well-work@pec.it – Capitale Sociale: 250.000,00 i.v. – R.E.A CN – 231645 – P.IVA E C.F.: 02729720041 – Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Milanesio Holding società semplice.

2018 © Copyright Well-Work SRL – All rights reserved.

Privacy Policy
Informativa ai sensi dell’Art. 13 del Regolamento UE n. 679/2016