48° Congresso nazionale AIDP | Assisi, 7/8 Giugno 2019

Marco Milanesio | 07/06/2019
Congresso nazionale AIDP Assisi

Venerdì 7 e Sabato 8 Giugno, Well-Work sarà lieto di partecipare al 48° Congresso nazionale AIDP ad Assisi, il più importante confronto annuale sui temi del People Management.

Venerdì 7 e Sabato 8 Giugno, Well-Work sarà lieto di partecipare al 48° Congresso nazionale AIDP ad Assisi, il più importante confronto annuale sui temi del People Management.

L’evento sarà la giusta occasione sia per condividere esperienze e punti di vista con coloro che stanno promuovendo e sperimentando un modo diverso e maggiormente proficuo, per tutti, di essere attori del cambiamento, sia per interpretare il proprio mestiere con creatività e nuove intuizioni.

Ci aspetterà un vero e proprio viaggio tra InnovazionePersone e Regole.

Per di più, nell’occasione, vi saranno dialoghi e proposte per una nuova Cultura del LavoroPersona Lavoro costituiscono i punti principali intorno ai quali, oggigiorno, si stanno concentrando le maggiori perplessità ed aspettative. Il soggetto è il perno su cui si può immaginare un nuovo modello sociale, civico e produttivo.

E’ giunto il momento di riflettere sulla possibilità di un nuovo umanesimo, capace di confrontarsi con le nuove forze ed opportunità del nostro tempo: le nuove tecnologie, le mutate forme di organizzazione e le moderne frontiere del lavoro.

Il Congresso rappresenta la tappa conclusiva di un lungo progetto, fatto di ricerche e confronti, legato al tema della relazione, ormai sempre più profonda, tra Intelligenza artificiale e Intelligenze umane: il plurale può fare la differenza.

Tra i numerosi e importanti protagonisti, segnaliamo Maria Cristina Origlia, Giornalista economica del Sole 24 ORE, che condurrà il Congresso.

 

Marco Milanesio

Marco Milanesio

Abilitato all'esercizio della professione di Consulente del Lavoro presso l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Cuneo e Provincia. Profonda conoscenza dell'organizzazione delle aziende, in particolare Pmi, ed una specializzazione nelle strategie organizzative del personale, finalizzate all'ottimizzazione dei costi e delle performance. Nel 2015 ha creato una nuova azienda, Well-Work, che supporta le Pmi del territorio nazionale nell'adozione e gestione di piani di welfare aziendale.

Articoli dell'autore

Vuoi avere maggiori informazioni e richiedere una consulenza dedicata?

Contattaci
Vuoi avere maggiori informazioni?
Richiedi una consulenza personalizzata